Monitoraggio completo dei mezzi mobili

Il personale di Movimatica ha fornito supporto tecnico negli anni ad una moltitudine di differenti ed eterogenee tipologie di clientela.
Questa grande esperienza costituisce un bagaglio tecnico fondamentale per l’Azienda ed i suoi ingegneri, che possono in questo modo individuare sempre con sicurezza la migliore soluzione tecnica anche alle esigenze ed alle richieste più complesse dei propri clienti.

La gestione delle flotte e il monitoraggio remoto

Lo sviluppo delle nuove tecnologie wireless per il monitoraggio dell’”Internet delle cose” ha permesso di abbattere notevolmente i costi, rendendo praticabili strade una volta impossibili o comunque economicamente svantaggiose.

Nel monitoraggio dei mezzi mobili Movimatica ha acquisito competenze molto elevate sulle reti CAN, in particolare sui protocolli SAEJ1939 e sul CAN Open.
Oggi è possibile iniziare un progetto di monitoraggio con una soluzione semplice e scalabile, aggiungendo in corso d’opera nuove funzionalità, anche eventualmente sostituendo gli apparati HW forniti su richiesta anche in comodato d’uso.